[Gruppo-web] Definizione task da inserire su code.ubuntu

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 10:09:16 GMT

Bene, credo che aiuti nell'organizzazione del lavoro e per la visione di
una roadmap. Onestamente è quello di cui ho bisogno per gestirmi bene il
lavoro. Per accedere serve un account su code o va bene quello di launchpad?