[Gruppo-web] Issuess

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Lun 16 Feb 2015 09:28:28 GMT

Il 16/02/2015 10:04, Marco Montabone ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ricordo che Pietro ha aperto le issues delle pagie ancora da assegnare
> [0], se tutti quanti prendiamo in carico 1/2 pagine dovremmo riuscire
> a coprire quasi tutto e potremmo cominciare a valutare una milestone
> indicativa.
> Rispetto alla wiki[1] ci sono ancora utenti  (arturu, Python_96,
> DiegoPrioretti <http://wiki.ubuntu-it.org/DiegoPrioretti> se non
> sbaglio) non iscritti a code[0], ISCRIVETEVI! :-) Così potete
> collaborare! (per problemi o info venite in IRC che qualcuno vi
> aiuterà -> vero Pietro! :-) )
> [...]

Ciao Marco ho rinunciato alla collaborazione col gruppo web per mancanza
di tempo ma l'ho comunicato solamente in chat a Riccardo e a Pietro.
Spero in una collaborazione futura ma per ora puoi tranquillamente
assegnare quella pagina a qualcun altro.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43