[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 16 Gen 2015 18:39:11 GMT

On Fri, Jan 16, 2015 at 05:32:35PM +0100, Marco Montabone wrote:
> bhe dai per quello ci sono i filtri

esiste una cosa chiamata bottom posting...

gitlab è già in piedi, lo si usa per il codice, usarlo anche per le issue non
aggiunge nulla in più da mantenere.

La aumenta da molti altri punti di vista: è usabile.
Come ha detto Dario in FCM usiamo il wiki per coordinarci:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
io ho solo gente che si lamenta della difficoltà di modificare quella tabella,
io mi diverto ma non tutti (aka nessuno) la pensano come me.
Inoltre su gitlab puoi discutere/prendere appunti sui lavori da fare:
semplicemente aggiungi un commento allo issue.

(ok, mi ritiro, non centro quasi niente con questa discussione)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB