[Gruppo-web] Fwd: Re: blog_mod sul sito di ubuntu-it

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Dom 18 Gen 2015 18:09:46 GMT

Ciao a tutti!

Vi inoltro la risposta di Leo (ex amministratore del gruppo) in merito alle
modifiche di blog_mod.
Esse mi sembrano fattibili, dopo provo a replicarle in locale :)

Pietro.