[Gruppo-web] Votazione su "Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem"

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 20 Gen 2015 18:39:40 GMT

Ciao a tutti,
visto che la discussione nell'altro thread si è fermata, passiamo alle
votazioni.

Quale sistema di gestione volete tra i due proposti?

- A) GitLab (code.ubuntu-it.org)
- B) MoinMoin (wiki.ubuntu-it.org)

Avete tempo fino a venerdì alle 20:00 per votare. Per non influenzare
nessuno io mi astengo, tranne in caso di parità.

In questo thread per favore votate solamente, se avete qualche
commento da fare rispondete nell'altro thread.

Se non avete preferenze, potete astenervi (ma agli ignavi è dedicato
l'Antinferno, ricordate :D)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com