[Gruppo-web] Tema grafico portali

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Gio 4 Giu 2015 13:05:28 BST

> Ok, ragazzi, noi ci portiamo avanti per non fare 2 volte il lavoro, oltretutto la nuova versione
> del software del forum ci serve per le diverse migliorie.
> Ciao.
Per il tema, come ho detto č quasi pronto nel branch del server di test. Il
problema č che ci sono alcune parti che ancora non abbiamo deciso come
implementare (per esempio il selettore dei vari portali). Prima di creare due
cose completamente diverse, riusciamo a fare una riunione gruppo web e quelli
che si occupano del tema del gruppo forum? Cosė definiamo gli ultimi ritocchi
da effettuare sul tema generale.

Anche per i membri del gruppo web, andrebbe bene la settimana prossima?

Pietro.