[Gruppo-web] Inserimento pagina Panoramica contatti

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Sab 14 Mar 2015 16:36:45 GMT

> Ciao ho completato la pagina panoramica contatti in similitudine di quella del vecchio sito
> dategli un occhiata se vi piace
Ti ho già risposto su IRC, ma ripeto qua i suggerimenti che ti ho dato così lo
sanno anche gli altri.

Quella pagina è troppo confusionaria e male organizzata, e si adatta poco al
resto del nuovo sito.
Quello che *secondo me* sarebbe l'ideale è fornire meno informazioni delle
troppe presenti adesso, e riorganizzare il tutto. Ho preparato un veloce
mockup [1] che lo spiega, ma in generale è fornire come prima cosa i link ai
social network, e poi gli indirizzi email fondamentali, cioé consiglio ed
ufficio stampa. In questo modo si fornisce all'utente solo quello che lui
effettivamente cerca, migliorando l'esperienza generale.

Ovviamente non prenderla come una sgridata ma nemmeno come un modello che non
puoi variare minimamente, sono solo consigli per migliorare ;)

Pietro.

[1] http://shots.pietroalbini.io/2015-03-14--17-29-38.png