[Gruppo-web] pagina di download delle derivate

Marco bottassi m.bottassi a gmail.com
Sab 2 Maggio 2015 09:20:54 BST

buon giorno,
vorrei segnalare che ci sono dei problemi con la pagina di download
delle derivate

provando a scaricare ubuntu mate (sia 32 che 64 bit) ottengo questo errore
The requested URL
/ubuntu-mate/releases/14.04.2/release/ubuntu-mate-14.04.2-latest-i386.iso was
not found on this server.
suppongo si tratti di un errore nel link che rimanda a alla versione
14.04.2 che però non esiste.
dovrebbe essere modificato puntando alla nuova 15.04

lo stesso errore si verifica con mythbuntu, però in questo caso il
problema è alla rovescia
cioè il link rimanda alla 15.04 ma credo che questa derivata ci sia solo
in versione LTS (come edubuntu ?!)

lo avevo già segnalato in questa  mia discussione
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=45&t=596891&p=4751684
quando avevo segnalato la mancanza della sezione per ubuntu mate nella
pagina di download.
la cosa era stata prontamente corretta, ma suppongo che per questo poi i
commenti aggiuntivi
non siano più stati letti.

p.s.
qualche giorno fa ho inviato anche un p.m. a " pietroalbini" ma non ho
avuto risposta (sicuramente impegnato)

grazie per l'attenzione

Marco Bottassi ( midnite )