[Gruppo-web] Presentazione

Karalis Konnection di Luca Cattide karaliskonnection a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 15:32:37 GMT

Buonasera a tutti, sono Luca da Cagliari.
Sono un freelancer, mi occupo di informatica a 360 gradi attraverso la mia ditta Karalis Konnection (http://www.karaliskonnection.com)

Sono un grande appassionato di informatica ed uso Ubuntu anche nella mia attività. Mi piacerebbe dare una mano nel tempo libero al team di sviluppo. Tra le varie competenze, curo anche la realizzazione di siti web, occupandomi di ogni aspetto. Sono disponibile a contribuire in ogni branca, dove necessario.

Non utilizzo Drupal a livello professionale e non ho mai approfondito, ma mi prenderò qualche giorno per studiarlo approfittando della community e del materiale a disposizione. Ho provveduto ad iscrivermi alla mailing list ed a launchpad (ID: karaliskonnection).
Spero di essere utile e di fare la conoscenza del team, magari in chat.

Saluti a tutti