[Gruppo-web] Discussione sul rinnovo del Consiglio

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 09:36:13 GMT

Il 15 novembre 2015 10:04, Marco Montabone <montabone.mrc a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, potresti spiegarmi meglio l'oggetto della discussione? Io comunque
> continuo a rendermi disponibile alla collaborazione!

Ciao Marco,
si parla del rinnovo del Consiglio della comunità, che è quel gruppo
di persone che coordina i vari gruppi e fa da riferimento con la
comunità internazionale. I candidati per il consiglio sono pochi, non
sufficienti per rinnovarlo, quindi dobbiamo trovare una forma
alternativa.

Dario