[Gruppo-web] Lavori per il rilascio di Ubuntu 15.10

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Lun 28 Set 2015 21:15:10 BST

Ciao a tutti!

Ubuntu 15.10 verrà rilasciato il 22 ottobre, ed è tempo di iniziare
a preparare l'aggiornamento del sito. Ho messo nell'issue tracker
tutti i lavori da fare [1], quello che volete fare assegnatelo a
voi stessi ed iniziate a farlo. Se avete dubbi commentate nell'issue.

Direi di fare i lavori nel mio server di test [2]. Cerchiamo di completare
tutto entro il 15 ottobre, così abbiamo un'intera settimana per verificare
che tutto sia a posto.

Il server di test ancora non è pronto, domani pomeriggio penso di
metterlo online.

Pietro.

PS: per il nuovo sito, sto cercando di risolvere l'ultimo problema e
    poi dovrei essere pronto a presentarlo.

[1] http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www/issues?label_name=rilascio-wily
[2] http://uitwww.pietroalbini.io