[Gruppo-web] Banner in home page

Luca Lumetti lumetti.luca a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 20:46:03 BST

Ciao a tutti,
sfortunatamente non avro' il tempo per aiutarvi in quanto sono pieno tra
scuola, patente e tra pochi giorni parto per l'Inghilterra fino al 23.
In questo periodo avevo iniziato a mettere giu' qualcosa per il menu' del
nuovo sito e appena riesco faccio un mr su gitlab.
Belli i banner, +1 anche per me