[Gruppo-web] Riassunto riunione 01/12/2016

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 4 Dic 2016 20:42:48 GMT

Ciao ragazzi,
scusate il mio prolungato silenzio :-)

Purtroppo tra università (come alcuni di voi sanno, mi sono trasferito
in Germania a studiare) e lavoro non ho avuto tempo di seguire ubuntu-it
nell'ultimo anno.

A gennaio cambio lavoro, forse avrò più tempo, forse no.
Comunque in questo momento non riesco a prendere impegni.

December 3, 2016 3:57 PM, "Pietro Albini" <pietro a pietroalbini.org> wrote:
> Ciao a tutti! Ecco il consueto riassunto della riunione di
> giovedì scorso, iniziata dopo *qualche* problema tecnico ;)

[..]

> Per la pagina /scopri-ubuntu [3] di Riccardo: se ci sei Riccardo
> batti un colpo! Altrimenti chi volesse finire la pagina è il
> benvenuto :)

Per quanto detto sopra, lascio volentieri a chiunque abbia voglia il
compito di finire la pagina!

Mi raccomando, fate un buon lavoro :-)

Ciao,
R.
--
Riccardo Padovani
rpadovani.com | riccardo a rpadovani.com