[Gruppo-web] Invio richiesta di iscrizione alla lista Gruppo-web

tommasoconchiglia a libero.it tommasoconchiglia a libero.it
Dom 4 Dic 2016 22:03:20 GMT

Salve a tutti mi chiamo Tommaso Conchiglia e sono di Caserta.
Invio questo messaggio per far parte del "Gruppo-web" e richiedo l' iscrizione alla lista.
Ho avuto modo di conoscere il gruppo in streaming e mi è piaciuto molto notanto impegno, capacità, caparbietà e qualità.
Spero di dare il massimo come voi in quanto credo molto nei progetti open-source.
Saluti,
Tommaso.