[Gruppo-web] Aggiunta sul sito la 14.04.4 & perché non sono più molto vivo nel gruppo

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Mar 23 Feb 2016 19:02:54 GMT

Ciao a tutti!

Con un minimo di ritardo, ho aggiunto la 14.04.4 come LTS nel download
del sito, quindi quel lavoro è fatto.

Ora, penso di dover dare un minimo di spiegazione sul perché non sono
più molto attivo qua nel gruppo. Semplicemente, dopo aver lavorato sempre
qua nel gruppo per quattro anni ormai, ho bisogno di qualche mese di pausa
per ritrovare un po la voglia e la passione di lavorare su queste cose:
non vi preoccupate, sto facendo questa pausa appunto per non stancarmi
definitivamente e lasciare tutto, e quando mi sarò un po ripreso tornerò
carico come sempre :)

Pietro.

PS: ovviamente ci sarò per il rilascio di xenial.