[Gruppo-web] Richiesta informazioni

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Mer 14 Set 2016 09:39:59 BST

> Ciao ragazzi! Come ben sapete il sito web è uno degi strumenti
> indispensabili per la comunità e in quanto tale va gestito ed aggiornato
> con costanza.
>
> In vista del rilascio di Ubuntu 16.10 Yakkety Yak prevista per ottobre
> 2016 e delle richieste pervenute sul Forum [1] vorremmo sapere se il gruppo
> è ancora attivo e di quali forze dispone anche in previsione di un
> eventuale reclutamento e/o sostituzione degli attuali membri.

Ciao!
Io mi sto riorganizzando un po' anche in merito a progetti open/community e
co. Quindi contate su di me (e magari rinnovatemi la membership :P).

--
Mattia Migliorini

Web Designer & Developer, SEO Consultant
Website: www.deshack.net
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC