[Gruppo-web] Richiesta informazioni

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Lun 19 Set 2016 18:06:23 BST

> Mi sta tornando un po di voglia di contribuire al sito :)

Bene! :)

> Penso che come ha detto Dario sia un'ottima cosa ripartire
> di persona dal meeting (con chi ci puņ essere), ed intanto
> aggiornare il sito per yakkety.

Secondo me invece conviene riprendere i discorsi prima del meeting, per
diverse ragioni:
- abbiamo lasciato in sospeso il tutto troppo a lungo per permettere a noi
stessi di fare mente locale al meeting e al tempo stesso trovare idee per
andare avanti
- per mille motivi non e' detto che tutti ci siamo al meeting. Chi non puo'
venire sarebbe "escluso" dall'inizio della rinascita (ma magari ha voglia
di aiutare tanto quanto gli altri)
- arrivare al meeting piu' preparati ci permette sicuramente di sfruttare
meglio questo momento insieme, che per forza di cose e' raro

Quindi direi che intanto e' il caso di cominciare a fare mente locale. Vi
mandero' una mail prossimamente, appena ho fatto abbastanza mente locale io
da scriverla. Poi vada come vada :)

Baci.

--
Mattia Migliorini

Web Designer & Developer
Website: www.deshack.net
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC