[Gruppo-web] R: Re: informazioni

tommasoconchiglia a libero.it tommasoconchiglia a libero.it
Mer 1 Feb 2017 23:52:38 GMT

Mi scuso per la mia inesperienza ed ho alcune cose da chiedervi:

1) Qual'è la pagina per trovare il nome del branch separato sul repository
principale per poter pushare.
2) Come creo una una merge request su http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-
web/www/merge_requests
Grazie..,saluti.