[Gruppo-web] Revisione pagine derivate

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Lun 6 Feb 2017 15:30:59 GMT

> ho modificato un po' il background delle derivate ed aggiunto i loghi.

Perfetto!

> Per quanto riguarda la seconda colonna devo dire che la struttura cosi'
> alla fine mi piace; rimane pulito e simmetrico. Secondo me bisognerebbe
> solo decidere in maniera più' saggia quali programmi presentare e
> valorizzare.
> Voi che dite?

Mentre su certe derivate (Ubuntu Studio per esempio) ha senso enfatizzare sui
vari programmi inclusi, dato che lo scopo principale di Ubuntu Studio è avere
una vagonata di programmi inclusi, sulle derivate specifiche per un DE non mi
interessa (da utente) sapere se c'è LibreOffice installato, ma i punti di
forza di quel DE.

Quelle pagine devono invogliare gli utenti a scaricare una specifica
derivata, e Kubuntu per esempio lo si scarica perché ha KDE.

Se anche altri hanno qualcosa da dire a proposito...

Pietro.

PS: sono pieno di roba con la scuola (ultimo quadrimestre di quinta liceo),
    quindi non so quanto potrò rispondere celermente.