[Gruppo-web] Candidatura

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 7 Maggio 2019 19:42:21 BST

Ciao Diego! :)

On Tue, May 07, 2019 at 05:59:33PM +0200, Diego Prioretti wrote:
> Buongiorno, Alessandro e Mattia credo siano rimasti soli nella gestione
> del sito.

In realtà sarebbe "rimasto" solo Alessandro e Dario, io mi sono
intrufolato malamente (vedi l'archivio di questa ML un paio di mesi
fa…).

> Se serve una mano per piccole attività,

Sinceramente, preferirei di no.  Piuttosto, sei *molto* benvenuto ad
aiutare a completare il nuovo sito, vedi wwwtest.ubuntu-it.org.  Lì sì
sarebbe molto bello se qualcun altro contribuisse.  Se sei d'accordo, ti
aggiungo al gruppo telegram che stiamo usando per coordinamento, e al
gruppo in code.u-it.o. :)

> mi viene in mente la
> discussione nel forum in cui si parla di un link sbagliato [1], io sono
> disponibile a dare una mano. Non ho problemi a modificare o scrivere
> codice html, css.
> [1] https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=45&t=634127

Giusto, io non sto monitorando quella sezione del forum attualmente… in
ogni caso, il problema riportato lì sarebbe in un javascript (che assume
che tutte le derivate partecipino alle point release), non in html/css.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-