[Gruppo-web] Uscita Ubuntu 22.04

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 22 Apr 2022 20:33:11 BST

Ciao Fabio,

On Thu, Apr 21, 2022 at 07:39:09PM +0200, Fabio Trovato wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo avvisare che bisognerebbe aggiornare il sito
> https://www.ubuntu-it.org/ con l'uscita della 22.04.

Dovrebbe essere tutto bello aggiornato ora, altrimenti dicci se vedi
problemi.

Purtroppo ieri sera al momento dell'uscita c'era solo Alessandro
disponibile e si è intoppato in un errore di sintassi, che ho sistemato
io qualche ora dopo.
(ho anche ricevuto il tuo messaggio su IRC, ma all'epoca non ero vicino
al computer).

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
More about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-