[Lista-Gruppi] FCM per l'operazione Lince Splendente

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 07:03:22 GMT

Il giorno ven, 04/12/2009 alle 07.57 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> 1. L'idea
> [...]
> Con questo numero, che farebbe da pilota, vorremmo poi pubblicare ogni
> anno, o comunque quando è pronto, un numero speciale di questo tipo. Si
> vedrà. Che ne pensate?

Ottimo! Complimenti! :)

> 2. Ulteriore proposta
>
> Vorrei anche dirvi che la rivista FCM, secondo me, può essere utilizzata
> per pubblicizzare iniziative, progetti o comunicazioni di qualunque tipo
> si volesse far conoscere, oltre agli strumenti attuali, come la NL o il
> portale. Attualmente ci limitiamo a tradurla e aggiungiamo alla fine una
> pagina sul progetto FCM, con i nomi dei traduttori e un po' di
> pubblicità al lavoro: che ne pensate se i gruppi della nostra Comunità
> potessero sfruttare una pagina aggiuntiva (o più) per le loro iniziative
> o esigenze?

Molto interessante, potrebbe essere utile, io sono favorevole...

Marco Bollero AKA paper0k
Email: paper0k a ubuntu-it.org
Blog : http://paper0k.wordpress.com
Twitter: https://twitter.com/paper0k