[Lista-Gruppi] Ubuntu su Neapolis

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Gio 5 Nov 2009 14:32:31 GMT

Visto che la Weisghizzi s'è data (ma di certo non per la vergogna)
sulle mie spalle cade l'onere di segnalare che la troupe di Neapolis
(Rai 3) ha detto che il servizio su Karmic Koala (con relativa
intervista alla suddetta) andrà in onda venerdì (cioè domani) o alla
peggio lunedì, ovviamente a partire dalle ore 15.

Ovviamente il giornalista si è premurato di prendere tutti i contatti
della Weisghizzi (email, cellulare, indirizzo di casa... oopps) e non
i miei, quindi i dettagli precisi sulla messa in onda li saprete
quando la suddetta ragazza tornerà online.

Cheers, Luca

PS vi consiglio di notare, alla messa in onda, come la Weisghizzi NON
abbia accento romanesco, romano o romanico che sia.