[Lista-Gruppi] Ubuntu su Neapolis

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 6 Nov 2009 09:53:09 GMT

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Hai fatto in tempo a chiederle un autografo? Perché da oggi lei è una
> celebrità e tu un co-autore. :P

Sì sì, ci spera di essere solo un co-autore... ma sarà mia premura
fargli cadere addosso tutto il peso delle sue responsabilità.... :-P
(hai voluto scrive un libro, e ora tocca che diventi famoso... ;-) )

Non ho ancora avuto notizie dalla redazione di Neapolis, ma oggi
vedremo... a proposito, qualcuno può registrare così poi mettiamo il
video nella rassegna stampa?

Dopo tante scemate, grazie a Milo per il video, a Paolo per il supporto
e a Luca per tutto tutto tutto.. stavolta è toccato alla mia faccia, ma
siamo tutti noi di Ubuntu ad aver vinto.

Bacio!

Flavia