[Lista-Gruppi] Timeline 10.04 - Proposta rinnovo portali

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Ven 6 Nov 2009 12:01:31 GMT

Il giorno ven, 06/11/2009 alle 10.58 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Una nota sulla scaletta: secondo me c'è un buco troppo grande tra
> dicembre e marzo.
> Forse, se si decide di procedere, sarebbe il caso di tenere riunioni
> di aggiornamento mensili e comunque di mantenere aggiornati tutti in
> questa mailing list ogniqualvolta si ritenga necessario.

Ho creato una pagina sul wiki[1] intitolata OperazioneLinceSplendente
visibile per ora solo da:

 * GruppoForum
 * GruppoWeb
 * GruppoDoc

Ho inserito all'interno la scaletta con un incontro mensile, datele
un'occhiata e ditemi cosa ne pensate.

> Direi anche di pensare a una presentazione "a effetto" per il rilascio!

Ovvio sì, magari questa volta anche qualche effettino ;).

Ciao!

[1] - http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/OperazioneLinceSplendente