[Lista-Gruppi] Fwd: Ubuntu su Neapolis

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Sab 7 Nov 2009 14:18:26 GMT

Fabio Marzocca ha scritto:
> Il filmato è su YouTube nel nostro canale (e quindi sul sito). Trovate
> il link anche nel mio blog:
> http://fabiomarzocca.wordpress.com/2009/11/07/ubuntu-it-su-neapolis-rai-3/

Grazie Fabio!

E grazie davvero a tutti! Personalmente credo che la qualità del
servizio questa volta sia maggiore perchè il giornalista si è
documentato bene prima di parlare e nonostante qualche imperfezione nel
complesso credo che si possa essere soddisfatti.

E ora prepariamoci per il prossimo turno!

Chi sarà il prossimo? Trieste - Roma è un ora di volo..... ;-)

Un bacio a tutti!