[Lista-Gruppi] Timeline 10.04 - Proposta rinnovo portali

Remo Quintino remoquintino a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 23:22:27 GMT

Io credo che un po' di brainstorming e qualche riunione alla vecchia
maniera non sia male.

Pero' non si deve confondere questa attivita' straordinaria e
relativamente a lungo termine con l'attivita' ordinaria di
manutenzione e miglioramento che ciascuno deve fare in relazione al
ruolo che ricopre.

Entrando un poco piu' nel merito, la mia opinione - e sapete quanto mi
piacciono le modifiche grafiche e le novita' in genere - e' che
qualsiasi rivisitazione non possa che basarsi su una parola d'ordine
chiara: semplificazione.

Semplificare il piu' possibile per migliorare, alla lunga, la gestione
della baracca.

--
Remo Quintino