[Lista-Gruppi] Situazione di questa mailing list

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 15:41:33 GMT

Il giorno lun, 16/11/2009 alle 13.51 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Confermo. Questa ML è destinata all'uso dei membri dei gruppi.

Ottimo, ma come facciamo a fare un censimento regolare per gli iscritti
a questa ML?

Ci vorrebbe un protocollo da seguire in caso di inserimento o rimozione
di un iscritto.

In particolare, credo che bisognerebbe trovare un legame logico fra
l'utente e il gruppo di appartenenza.

Non conosco l'amministrazione della ML, ma siete a conoscenza se è
possibile inserire un utente con questa modalità:

|-------------------------------------------------------|
| NOME			|	Mail			|
|-------------------------------------------------------|
| [GRUPPO] Nome		|	nome a provider.com	|
| [GRUPPO2] Nome2	|	nome2 a test.org		|

?

Così facendo, sarà semplice per l'admin del gruppo individuare la lista
dei propri membri da modificare.

In più (ma anche qui non so di cosa parlo.. :)) la cosa avrebbe un suo
lato positivo in lista. All'invio della mail, potrebbe comparire il nome
in lista con la tag fra "[]" del gruppo di appartenenza.

Boh,
Ciao.

PS: mi avete già fatto admin?