[Lista-Gruppi] Situazione di questa mailing list

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 17:30:53 GMT

Io non credo sia necessario scrivere leggi e regole anche per questo.

Il responsabile del gruppo comunica ai membri che c'è questa mailing
list e li informa sull'esigenza di iscriversi per partecipare alle
discussioni.

Non credo debba essere obbligatorio: se un non vuole partecipare
magari può anche non iscriversi. Non possiamo costringere le persone.
D'altronde se il responsabile verifica che non c'è sufficiente
partecipazione da parte di qualche membro, sarà sua cura risolvere il
problema all'interno del gruppo.

In altre parole: la ML è accessibile solo ai membri dei gruppi, ma non
necessariamente con obbligo.