[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 13:27:32 BST

Ciao Fabii :-D

Il 21 ottobre 2009 14.01, Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> Sbagli, FCM è una traduzione non una rivista scritta da 0.

Era un esempio...............

> Il fatto che siano anni che ci rimbalziamo il problema senza mai
> venirne a capo dovrebbe dimostrare che lo staff del forum è troppo "di
> parte" per decidere e quindi risulti necessario un dialogo con il
> resto della comunità.

Sbagli, lo staff è consapevole (da tempo) che non può rimandare oltre
la discussione, come già sai (o dovresti sapere) alcuni problemi hanno
posticipato la chiusura delle votazione (senza contare i ritardatari)
quindi non è una faccenda che andrà oltre. Ma è in "chiusura".

Il 21 ottobre 2009 14.01, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:
> Però non tenderei a dimenticare (fossi in te) che ci sono ruoli e
> strutture all'interno della comunità che sono deputate proprio al
> coordinamento complessivo della comunità stessa e che regolamento
> dovrebbero occuparsi principalmente di "coordinare le diverse attività
> ottimizzando gli sforzi e gli impegni".

No, lo so benissimo, anzi... ed è questo il perché della mia prima domanda...

Il 21 ottobre 2009 14.01, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:
> Se poi, nello svolgere questi compiti, tali persone ritengono utile
> confrontarsi con tutti i membri attivi, vedo solo una volontà di
> dialogo e di condivisione.

Questo è certamente un comportamento che ho apprezzato molto ma,
lasciamelo dire, non condivido del tutto il canale che si è utilizzato
forse sarebbe stato meglio un canale diretto con lo Staff (IMHO)

Vorrei sottolineare (nuovamente) che non è che non do valore a quello
che si sta dicendo o ai pareri espressi, anche io sono favorevole alla
chiusura del Bar Sport (non di Ubuntu Bar), ma che li interpreto come
(e credo che così debbano essere) *consigli* da persone non del tutto
"consapevoli" o che non "vivono" ogni giorno il Bar :-)

Marco Bollero AKA paper0k
Email: paper0k a ubuntu-it.org
Blog : http://paper0k.wordpress.com
Twitter: https://twitter.com/paper0k