[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 13:42:16 BST

> Vorrei sottolineare (nuovamente) che non è che non do valore a quello
> che si sta dicendo o ai pareri espressi, anche io sono favorevole alla
> chiusura del Bar Sport (non di Ubuntu Bar), ma che li interpreto come
> (e credo che così debbano essere) *consigli* da persone non del tutto
> "consapevoli" o che non "vivono" ogni giorno il Bar :-)

IMHO forse il fatto di non vivere il Bar ogni giorno è un criterio in
più per _consigliare_obiettivamente_ cosa fare. Chi è troppo
coinvolto, magari non ha la necessaria razionalità per decidere al
meglio.

In generale, forse questa storia è durata troppo a lungo, e sarebbe il
caso di prendere una decisione.

Ciao, Dario