[Lista-Gruppi] R: Quo vadis...

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 21 Ott 2009 15:12:21 BST

--- Mer 21/10/09, Gianni <stealthk a gmail.com> ha scritto:

[cut]

> ha scritto:
[megacut]

> riassumendo il tuo

Non volevo certo sminuire il lavoro dei mod! Non ho statistiche che lo confermino ma se vuoi proprio contrappore board tecniche vs bar, se sei un mod probabilmente hai dei dati di visite di ciascuna sezione. Guardali e dovresti avere una risposta affidabile =O)

La realtà del forum ubuntu-it ad oggi è questa, non ha senso girarci intorno.

> Non vi infilate nei particolari, che ci si nasconde il
> diavolo ;-)
> Io posso solo rinnovare il mio invito ad essere prudenti e
> dubbiosi,
> stiamo rischiando di buttare il bambino con l'acqua sporca?
> Per me,
> per quanto a qualcuno possa sembrare remota, questa
> possibilità
> esiste.
> ciao, Gianni (aka Stealth)

e sono d'accordo ma per risolvere il problema non credo basti la chiusura di una parte (ripeto, a naso direi quella più attiva) del forum. Ci vorrebbe anche altro.

Ora lascio la discussione a quelli con più voce in capitolo.

Vito/leobloom