[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 24 Set 2009 11:04:44 BST

Paolo Sammicheli spiffera, alle Thursday 24 September 2009 circa:
> Che ne dite? Ci proviamo?

Io ripeterei volentieri l'esperienza offrendo casa, ma purtroppo ho appena
traslocato, e sono ancora immerso negli scatoloni (e nei giocattoli dei
cuccioli).

In compenso posso assicurare che trovarsi tra persone vicine, anche in
maniera piu' informale rispetto al Meeting, puo' far solo crescere la
nostra comunità, far crescere i legami tra di noi.
( vi dico solo che dopo lo scorso BugDay ho portato svariate volte con me
Leo in palestra ad arrampicare ;) )

bye!
--
-gaspa-