[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Gio 24 Set 2009 12:31:35 BST

Mi sembra perfetto :)

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr