[Lista-Gruppi] Ubuntu Global Jam

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Mar 29 Set 2009 01:02:04 BST

2009/9/28 Marco Bollero <m.bollero a gmail.com>:
> Salve ragazzi
> io per sabato non posso partecipare, ma domenica volentieri, a Roma?
> Nulla?
>
> Altrimenti ci si "vede" in chat ;)

Pensavo di organizzare qualcosa in facoltà da me (Ingegneria
Informatica di RomaTre, vicino a Viale Marconi), le aule libere ci
sono, il problema è il collegamento a Internet, noi studenti abbiamo
l'account per accedere ma procurarne uno per ogni "esterno" credo che
sarebbe impossibile.

In alternativa potremmo appoggiarci a Provincia WiFi, copre tutta la
zona, ma con un limite di traffico di 1 GiB (a client collegato,
intendo).

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com