[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Mar 29 Set 2009 09:54:08 BST

Il 24 settembre 2009 14.35, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>
ha scritto:

> Patches are welcome! ;)

Sarebbe bello anche avere una versione italiana di questi banner
verticali da stampare e appendere.
https://wiki.ubuntu.com/UbuntuGlobalJam#Artwork

Qualche volontario? ;)