[Lista-Gruppi] Fwd: [ubuntu-it] Forza Napoli

Matthew East mdke a ubuntu.com
Mar 20 Apr 2010 07:38:08 BST

2010/3/30 Alessio Treglia <quadrispro a gmail.com>:

> Non si tratterebbe di un lavoro di moderazione come quello svolto nel
> forum, ma di qualcosa di molto meno presente.
>
> IMHO bisognerebbe intervenire solo nei casi estremi, proprio come
> quello del thread in oggetto, con il solo obiettivo di limitare spam e
> off-topic.

Sono d'accordo. Devo dire che la lista ha sopravvissuto tanto tempo
ultimamente senza necessita' di interventi.

Sarebbe comunque utile avere ulteriori amministratori anche per
rispondere alle varie richieste che vengono mandate a
ubuntu-it-owner a . Spesso non riesco a rispondergli.

Ho aggiunto Alessio.

--
Matthew East
http://www.mdke.org