[Lista-Gruppi] Fwd: [ubuntu-it] Forza Napoli

Matthew East mdke a ubuntu.com
Mar 20 Apr 2010 09:37:56 BST

2010/4/20 Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>:

> C'erano circa 156 messaggi in attesa di essere processati: Leo, te la
> senti di darmi una mano?

Non credo che sia necessario processarli - le regole della mailing
list non permettono di postare se non ci si e' iscritti, una mail
scritta da una persona non iscritta viene rifiutato (vedi l'opzione
generic_nonmember_action).

Per questo motivo i messaggi in attesa di essere processati non
possono essere di utenti esterni. Non abbiamo processato questi
messaggi da anni!

--
Matthew East
http://www.mdke.org