[Lista-Gruppi] Call4Paper ritardatario - Accessibilità

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Apr 2010 10:37:32 BST

Alle 11:29 del 23/4/2010, Luca Ferretti ha scritto:
> Ovviamente da ritardatario qual sono ho fatto passare la scadenza del 18
> aprile per le proposte, ma se la cosa dovesse interessare ci metto un
> attimo a preparare il materia, con il placet degli organizzatori e la
> disponibilità di tempo e spazio.

Rispetto questo, tutti coloro che si sono espressi fin ora concordano che possiamo
iniziare anche alle 9:30.

C'è qualcuno che si oppone? Parli ora o taccia per sempre :P

Nel caso si guadagnerebbe proprio un ora in piu' per aggiungere un talk...

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1