[Lista-Gruppi] Release home page e nuovo stile dei siti

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 21:34:53 BST

Il giorno gio, 29/04/2010 alle 22.28 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Complimenti a tutti, ottimo lavoro!
> Bravi.
>
> P.S.: È solo a me che non funziona il link per il download da quella pagina?
> Sto provando usando firefox da Karmic.

Come dicevo nel mio appunto di prima, il link porta all'ultima slide,
invece credo sia meglio che indirizzi alla pagina per il download

Marco Bollero AKA paper0k
Email: paper0k a ubuntu-it.org
Blog : http://paper0k.wordpress.com
Twitter: https://twitter.com/paper0k