[Lista-Gruppi] [ubuntu-it-gruppi] Soliti problemi con il Planet

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Lun 16 Ago 2010 14:15:16 BST

Concordo che planetplanet non e' un granche', pero' quel tipo di
problema che ha con il tuo blog non e' generico. Ho appena modificato la
notizia del contact, il planet ha preso la modifica ma non ha
ripubblicato l'articolo in cima, e' rimasto correttamente al suo posto.
Provo rawdog, vediamo anche quanto e' diverso il codice creato per
riadattare il tema che leo aveva appena fatto per planetplanet.
In ogni caso Alessio prova se riesci ad escludere con sicurezza
qualsiasi tipo di problema che derivi da qualche impostazione del tuo blog.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra a ubuntu.com, lorenzosfarra a gmail.com, sfarra a eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr