[Lista-Gruppi] Conferenza Ubuntu Debian del 18 Settembre

Matteo Lazzari mlazzari2 a alice.it
Ven 27 Ago 2010 18:35:52 BST

Il giorno ven, 27/08/2010 alle 19.24 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> Altra cosa, al solito in questi eventi per il pernottamento è meglio
> essere radunati nel medesimo posto. Nel wiki del DUCC viene indicato
> un ostello, prendiamo quello come riferimento? Giusto per evitare di
> prenotare e poi scoprire che la maggior parte si è arrangiata in modo
> diverso ;)

Se interessa io, Claudio Arseni e Silvia Bindelli abbiamo prenotato
presso questo albergo:

http://www.hotelmorlacchi.it/

35 euro la singola
70 euro la doppia
85 euro la tripla

piu il pass per l'auto, visto che il centro storico è chiuso.

ciao

--
 From my mini Dell
 Matteo Lazzari