[Lista-Gruppi] Presentazione

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 1 Dic 2010 13:01:29 GMT

Il 01 dicembre 2010 12:19, leo.iannacone a gmail.com
<leo.iannacone a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Sergio,
>
> idee di che tipo? Potresti fare qualche esempio su come hai intenzione
> di "creare le opportunità per trasformare l'entusiasmo delle persone
> in impegno concreto" ?

Ciao Leo, non è per non risponderti ma la fase di dibattimento si è
conclusa ieri.
Solitamente durante il periodo di voto non è permesso continuare la
"campagna elettorale", a meno di indicazioni diverse.

Se verrà deciso altrimenti, sarò ben lieto di risponderti. :-)

Ciao,
Sergio.