[Lista-Gruppi] Presentazione

leo.iannacone a gmail.com leo.iannacone a gmail.com
Mer 1 Dic 2010 14:01:31 GMT

Il 01 dicembre 2010 14:20, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Quoto Sergio. Posso però suggerirti di dare una letta alle mail
> passate in questa ML, qualcosa si trova...

Chiedo venia, se potete concedermi queste altre 24 ore per rispondere
alle mie domande ve ne sarei grato. Sinceramente mi ero proprio
dimenticato che la scadenza fosse a fine mese.

Le domande comunque le reputo molto importanti e pertinenti a questo
punto. In ML non vi è alcun messaggio *chiaro* sul perché dovremmo
votarvi e forse è il caso che rispondiate prendendo anche degli
impegni (sempre se lo volete eh..).

Leggendo una candidatura di questo tipo:

"Ciao sono XX anni che sono in ubuntu-it, mi piacerebbe far parte del
consiglio per migliorare ubuntu-it"

Mi viene spontaneo chiedere: "Ok, ma cosa vuoi fare?"
Il "migliorare" è relativo e soggettivo, magari le vostre idee non mi
piacciono e vorrei saperlo prima se il mio voto andrà a modificare o a
influenzare la comunità in una direzione che io reputo "poco buona".

Quindi, per favore, se avete idee concrete esprimentele così che noi
possiamo farci un'idea di quello che ci aspetta nei prossimi due anni.

Leo.