[Lista-Gruppi] Risultati votazioni 12/2010

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 16 Dic 2010 10:18:49 GMT

Il 16 dicembre 2010 08:30, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> abbiamo appena chiuso le votazioni (quindi se qualcuno si era
> scordato, poteva votare fino a questa mattina alle 8).
> Riporto di seguito i risultati e metto in CC i diretti interessati vincitori.
>
> Numero di elettori: 46
> Numero di voti: 39
> Numero di candidati vincitori: 4
>
> Classifica finale:
> 1. Paolo Sammicheli
> 2. Luca Falavigna
> 3. Flavia Weisghizzi
> 4. Dario Cavedon

Innanzitutto ringrazio tutte le persone che mi hanno votato.

Poi desidero esprimere I miei pił sinceri complimenti agli eletti.
Questa nuova carica ve la siete meritata. :-)

Ciao,
Sergio.

--
Sergio Zanchetta