[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 15:09:59 GMT

On Mon, 2010-02-01 at 15:06 +0100, Alessio Treglia wrote:

> Bene, qui l'elenco dei giurati [1].
>
> Riusciamo a preparare un avviso da mettere sul forum?
>

> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoArtwork

Passatemi un avviso da mettere, che lo mettiamo sia sul forum che sul
web (-> planet -> identi.ca -> twitter).

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr