[Lista-Gruppi] Fwd: [Gruppo-Sviluppo] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 22:58:24 GMT

On Tue, 2010-02-02 at 23:43 +0100, Alessio Treglia wrote:

> Lorenzo, è tutto tuo!

Perfetto, pubblicata la news, tra un po' si propaghera' su planet,
identi.ca e twitter.

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr