[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Mar 9 Feb 2010 10:02:59 GMT

On Mon, 2010-02-08 at 22:51 +0100, Alessio Treglia wrote:
> Sono desolato di rompervi le scatole una volta in pių, ma vorrei
> vedere l'annuncio entro stasera, se possibile :)

Alessio, ho problemi di autorizzazione con questo link[1], non posso
scaricarlo e ripubblicarlo. Non so se avete messo l'annuncio pubblico da
qualche altra parte, non mi pare di averlo letto in questo thread.

ciao

[1] http://people.ubuntu.com/~quadrispro/italians_do_artwork_better.odt

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr