[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 30 Gen 2010 10:35:40 GMT

Alle 11:23 del 30/1/2010, Alessio Treglia ha scritto:
> BTW, sì, una personalizzazione del desktop. Se l'iniziativa dovesse
> avere successo (e sono convinto che, almeno fra gli utenti del forum,
> l'avrà) potremmo ripeterla a ogni rilascio.
>
> Ma dobbiamo sbrigarci, urge definire velocemente delle linee guida per
> le opere e scegliere una "commissione giudicante" formata da 4-5
> volontari che avranno l'onore e l'onere di scegliere fra i lavori.

L'idea mi piace. Ci pensi tu a raccogliere le proposte dal forum? Se vuoi io
sono disponibile a dare una mano nella giuria.

> Per l'eventuale pacchettizzazione, il Gruppo Sviluppo é a disposizione.

Ok

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1