[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Sab 30 Gen 2010 11:16:49 GMT

(Lorenzo, ti rispondo qui)

Sì, basta stabilire velocamente le linee guida, non credo che il
lavoro di revisione sia poi così difficile.

2010/1/30 Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com>:
> +1
> Mi sembra una buona idea. Considerami a disposizione se serve.

E siamo 3.
Un altro paio di membri e la giuria è a posto.

Per quanto riguarda la votazione delle opere, come facciamo?
Pensavo di chiedere a ogni giurato di assegnare alle singole opere un
voto da 1 a 5 e stabilire il vincitore sulla base della media dei voti
ottenuti.

Per quanto riguarda i criteri di giudizio, posto che le opere non
aderenti alle linee guida (licenza e originalità) andrebbero
automaticamente scartate, lascerei molta libertà ai singoli membri
della commissione.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com